Paolo Sorlini
Avvocato fondatore
Nato a Milano, laureato presso l’Università Statale degli Studi di Milano, iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Lodi, ha studiato a Miami Fl. USA e Pechino nella Repubblica di Cina. Prima di intraprendere la professione forense ha lavorato presso una primaria compagnia di assicurazioni, ha intrapreso attività di tipo imprenditoriale negli U.S.A. Ha frequentato un Master di Diritto penale e Tecniche di Difesa ed da ultimo un master in Scienze Forensi e Criminologia; un Corso sulle Difese d'Ufficio e diritto dell'immigrazione. E' iscritto all'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti ed é membro dell'International American Bar Association e della Camera Penale di Milano. Dopo l'impegno nell'amministrazione pubblica é organizzatore, anche in qualità di relatore, di varie iniziative e convegni a carattere aziendale, industriale ed informativo indirizzati di rilancio delle micro, piccole e medie imprese, sulla salute pubblica e sull'internazionalizzazione delle imprese e delle relazioni tra associazioni di imprese e consumatori e di difesa contro le banche. In generale, le vicende che ci coinvolgono non possono dirsi semplicemente penali o civili, spesso coesistono in un solo caso: bisogna cogliere l'importanza strategica della direzione da prendere.
Contatto: studio@cslaw.it Telefono cell: 3388088077
L’avv. Parrini offre la propria esperienza maturata in tutti questi anni nella risoluzione delle problematiche nei vari settori assolvendo con impegno i vari casi giuridici e problematiche di mediazione sottoposte durante gli anni di attività svolta. E' iscritto all'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti
Specializzato in problematiche giudiziali ed extragiudiziali con specifica applicazione in materia contrattuale (appalti privati e di servizi, vendita di beni mobili ed immobili, mediazioni immobiliari, contratti bancari, anatocismo, cambiale ed assegni, negoziazione dei titoli e circolazione interbancaria, agenzia, fideiussione, mutuo, trasporto, trust, locazioni e comodato, franchising, garanzie); in diritto del lavoro (licenziamenti, mobbing, pagamento spettanze accessorie, trattamento di fine rapporto); in diritto civile (responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, arricchimento senza causa, inadempimento ed insolvenza, pignoramento, condominio, sfratti, separazione consensuale e giudiziale); in diritto societario (fusione, acquisizione, cessione di azioni e quote azionarie). Ulteriore specializzazione in applicazioni di tecniche di mediazione per risoluzioni di conflittualità tra le parti in materie giuridiche ed extragiuridiche;
Contatto: parrini@cslaw.it Telefono: 02.21871357 - cell: 334.7444341
Nata a Torino, si laurea in Psicologia con specializzazione su problematiche del Lavoro . Consegue un Master in Business Administration e una specializzazione sul Danno da Stalking, Straining, Mobbing, Stress Psico-Sociali ( Metodo H. Ege ) . . Ha partecipato alla standardizzazione ed adattamento italiano della Clinician Administered PTSP ( Post Traumatic Stress Disorder ) sviluppata negli Stati Uniti dal National Centre of PTSD e distribuita dalle Organizzazioni Speciali – Firenze.
Ha maturato una consolidata esperienza professionale in Aziende, nella Consulenza , in strutture Ospedaliere e Centri Medici Polifunzionali. Fornisce Consulenza Psicologica sui seguenti temi: disadattamento in età scolare ed adolescenziale; depressione, ansia e disturbi del comportamento con particolare focus sul genere femminile; stalking; disturbi psico-somaici imputabili a situazioni lavorative (mobbing, demansionamenti). Si avvale di strumenti diagnostici quali : Test psico-attitudinali : di orientamento, personalità, attitudinali, autismo e sviluppo sociale, Psicologia Giuridica – valutazione richiedenti adozione, assistenti, tutori, mediatori – Salute Mentale. Assessment dell'AD/HD e dei disturbi di comportamento. Valutazione dell’Evento Post Traumatico da Stress.Valutazione del Rischio Stress lavoro correlato Dlgs. 81/08.
Contatto: studio@cslaw.it Telefono: 02.55602437.
|
|
|