Da anni questo studio si é impegnato nella difesa legale dei clienti che per responsabilità medica di cliniche e sanitari hanno subito interventi inutili o devastanti per la salute dei medesimi e la sofferenza dei parenti che li ha visti, come potenziali utenti, dubitare dubitare dei servizi del SSN e dei sistemi di medicina sociale.
E' così che é nato il caso Santa Rita - Clinica degli orrori che hanno profondamente minato la fiducia dei cittadini per come vengono investite le tasse che paghiamo. L'inganno é sempre dietro la porta ed oggi, in particolare con Internet, dietro un singolo bit: un'acquisto, una prenotazione, l'occasione per profittare della buona fede del consumatore per questo lo Studio Legale SORLINI & PARRINI ha colto la sfida di questa battaglia che in questo settore giuridico segna un'evoluzione ove il legislatore ha, con preoccupante distacco, recentemente riformato.
Da consulenti di primari advocates ed associazioni di consumatori, spesso coinvolte nel giro dei finanziamenti del "do ut des" della politica, morbide con i forti e forte con i deboli, abbiamo ritenuto che la missione sia quella di difendere con la legge e con la giurisprudenza i soprusi subiti dai nostri assistiti ed abbiamo lasciato nella palude gli imbonitori della sala d'attesa dei segnali della stanza dei bottoni.
Abbiamo agito per sei nostre assitite dilaniate da operazioni subìte con inutile invasività ed abbiamo portato a casa un risultato di progresso civile sino alla Cassazione. Per cui prima di andare dall'associazione dei consumatori ascoltate un avvocato del settore, intanto finireste col parlarci comunque, mantenendo la filiera degli intermediari, col rischio girare a vuoto prima di trovare il vostro consulente che, a questo punto, non sarà a "kilometro zero".
Chiamateci al numero )33 880 880 77 oppure compilate il modulo online.
|
|
|